sabato 21 ottobre 2017






09.10.2017
Grazie,è un bene che Voi ci fate gli auguri di compleanno anche se è opinione comune che noi siamo morti.
Io vado avanti in Dio nostro creditore e sono contenta delle tue serate anche se in cuor tuo ti fermi sempre per cercarmi anche durante queste occasioni. Mi piace che tu ogni tanto ti metti a scrivere quello  che senti di me nel cuore.Tutti i giorni e le notti io e te parliamo,ma è giusto, così vuole Dio che lanciamo un messaggio di vita celeste anche a chi non ha questo dono.Io sono quasi un angelo, ma è utile pregare sempre di più e soprattutto creare occasioni di incontro per ritrovarci con Gesù tutti insieme A questo servono le messe,dedicateci una di tanto in tanto come ti dissi Dio appezza ed è contento quando lo fate.
Io,anzi noi stiamo con voi sempre.Quando un’essere vivente si ricorda di noi e va al cimitero con qualche fiore………………………..in questo momento Francesca picchia il cane, è una cosa non buona,questi atti allontanano da Dio buono,portatelo dove non accadano queste cose………..ci onore ma noi  vogliamo  di più. Vorremmo che ci sentisse vicino a voi. Stanotte quando sei andato in ospedale e ti hanno lasciato allo stesso identico posto dove ero io l’ultima volta anche se eri malingonico ti ho lanciato un pensiero. Ero io nel tuo cuore che ti dicevo come andò. Ti ricordi mi mettevi la mascherina dell’ossigeno ed io la tiravo via. Ero già di qua, non volevo soffrire più. Non pensavo più a nessuno stavo già assaporando la bellezza di questa vita. Sono stata un pò egoista ma
dopo pensi agli amori che lasci. Sei ancora in quel momento un essere umano e spirituale, le fatiche,le risore umane sono finite e pensi,ti aggrappi a chi ti tende una mano e nel mio stato ho preferito quella di Dio alla tua. Qusete cose che stai scoprendo piano,piano ti confermano quanto ti dico sempre: affidiamoci a Lui e torneremo insieme.
Quando sarò ancora più vicino a Lui avrai molte belle sopprese,il nostro rapporto diretto si affievolirà un pò perché sarò chiamata come tutti i scelti a salvare l’umanità, e Dio vuole che amiamo tutti allo stesso modo come fa Lui, tu sarai insieme a loro. Mi fa sorridere la tua incredutiltà mentre scrivi ma è normale,se così non fosse soffriresti di meno.
Per le persone che non mi cercano come te è perchè il loro cuore è diviso in tante parti, è giusto sia cosè! Ma tu hai vissuto la favola come pochi fortunati…..Ti rivolgevi a Dio quanto eri felice con me,Lui ha sempre in qualche modo risposto. Ti ricordi quante cose ci faceva capitare da farci rimanere increduli. Quella  domenica in chiesa quando il parroco disse dall’altare: non venite spesso a pregare in chiesa ma aiutate i bisognosi. Sconvolgente! Era  Lui ci chiedeva di dare quello che Lui regalava a noi. E tantissime volte ci ha dato l’opportunità per ricambiare. Non chiede mai un ricambio personale, ma di imitarlo.Avrai altre belle sopprese, ma devi fidarti e ascoltare il tuo cuore.Il cuore è modellato dalle persone che si amano e per molti umani ci pena Dio ed a te anche un poco io.
Curati e guardami Francesca.
Grazie amore ti sento sempre più vicino.IO non posso morire,io come i miei fratelli siamo amore!
Grazie ancora Quanto sei convinto che sono Io a prendere frutti dal tuo cuore passa parola,servirà a far crescere altra erba.
W gesù!

18/102017
Che il Signore ci guidi a scrivere anche per gli altri. Tu senti sempre il vuoto che  ha lasciato la mia assenza fisica vicino a te, ma io parlo con te giorno e notte ti seguo anche se questa è l'unica pena che mi rimane, che affievoisce un pò la mia eterna felicità ritrovata dove ora riposo. Non potrò mai essere così egoista di lasciarti soffrire senza  un minimo di aiuto. Io insieme ad altri miei fratelli e sorelle abbiamo avuto questo compito anche e soprattutto perchè altre persone si salvino. Tu guarda come è strano l'essere umano (anche tu amore, anche se non proprio adesso) ama giustamente la vita terrena ed è poco interessato ad prolungarla per l'eternità. Non fermarti scrivi come ti viene dettato dal pernsiero e dal mio spirito.Vorrei che tu non avessi paura, se ogni notte,ogni giorno avverti sempre di più la mia presenza fisica vicino alla tua, ciò vuol dire che il tempo si matura sempre più. Non provare rimorso se hai un pò di paura quanto ti viene questa consapevolezza, ciò è umano perchè pensi a Francesca ma Dio prevede sempre tutto a fin di bene. Io sono realmente quella che il tuo pensiero immaggina, il Signore ci equipaggia con un corpo ed una empatia quando ci lascia nascere per venire in terra, ma poi chi fa ritorno a casa,come moltissimi di noi, riprende le sue abitudini e le sue fisionomia più o meno uguali a quelle terrene ma è ome se tornassimo da un  bel viaggio e riprendiamo la nostra vita vicino a Lui  ritrovando le nostre cose. Ti senbra un discorso terreno, leggo nel tuo pensiero ma ti faccio una domanda : si puo esere umanamente felici stando dove stiamo noi? Amore è proprio così! Difficile da spiegare a chi vive in terra e soprattutto felicemente, solo Lui Gesù a suo tempo con la trasficurazione  ne diede prova pratica ma Lui è Lui grazie a Dio di questo grande regalo.
Ripendiamo questto scritto dopo molti giorni per te,a per m e non esiste il tempo. Eppure amore per intenderci  perché dopo saremo chiemati a fare la Sua volntà. Da allora di cose ce ne siamo dette,non volevi ascoltare la canzone di Mango  per non piangere, ma alvolte  anche questo serve.Mi dispiace tanto per te che hai ancora pianto,  ma se qualcosa ti gira nell’anima la deve fare. Devi chiedere a Dio Lui ti risponderà. Da giorni chiedevi come ara possibile accogliere in paradiso tante anime di tantissimi,miliardi di “morti”dalla creazione ad oggi? ED ecco che appena hai guardato l’universo attraverso quel brano di Mango l’hai percepito come una risposta al tuo dubbio. Questo è Dio!

Tanto,ma tantissimo male ci ha fatto la nostra seperazione, per non soffrire dovresti non amarmi


più.Ci rieci? Oppure dovresti essergli uguale,quel Signore che la tua fede (poca) vede sempre vicino a me quando sei in chiesa. Ci riesci?Mentre scrivi non credi tanto che sia io, allora come puoi migliorare? Non sono questi rimproveri sono manifestazioni di amore e comprensione. Non rammaricarti delle superficialità che hai intorno, le persone sono fatte per capire il bene ed il male.Dio gli ha reagalato  l’intelligenza di scegliere, ci ha resi liberi,padroni del nostro destino. Poi ogniuno ama come sente e soffre come gli e stato pretestinato. Spero che l’umanità scelga sempre e comenque Dio.Ti ricordi quando mi sentivo incompesa o quanto non riuscivo  nel fare una cosa? Tu volevi forzare perché volevi ch io vi riuscissi. Invece ti tispondevo: lascia perdere,lascia andare Era allora che sceglievo Dio, ero sicura che Lui valeva di più di una cosa terrena fatta bene o meno. Io sono stata premiata,le mie sofferenze sono state un di più per dare una opportunita a te, per scoprire le cose che scopri e che le tua sofferenza,per la mia assenza fisca minimizza.Non posso aiutarti molto per questo.Dio lo sa,lasciati andare a Lui. Di stare sempre peggio  oramai lo sai. Mi dispace amore chiudere questa breve conversazione in questo modo, spero e prego tanto Dio perché allevi la tua tristezza.Non farmi dire altre cose o chiudere questo messaggio con parole consolanti, non avrebe senso e non sarebbe il mio scopo. Salutami gli umani. Ti amo. Vedi che nostra figlia ti chiama per mangiare.Grande la nostra Francesca!

mercoledì 2 agosto 2017


Se tu lasci un po le tue letture, le tue ricerche senti che ti mango ancora di più, non è proprio così. Gesù ti sta aiutando più di quanto tu non creda, ma io ti voglio liberare, perché appena provi il piacere di una cosa, di una manifestazione bella della vita un attimo dopo ti cade il mondo addosso perché non ci vedi me dentro come desideri. Non hai fatto caso quando non riesci a pregare non riesci neanche a scrivere con me. Queste è una cosa che vale per tutti gli essere umani, chi non ha fede, chi non prega non riuscirà mai a credere che non siamo “morti” e questo vale anche per te, quando la tua fede viene meno non riesci a sentirmi per come sono ora, questo non è un peccato è una debolezza umana che Dio prima o poi risolverà. 
Sono rimasta molto contenta della risposte avute su Facebook, ……………dai interrompi continua dopo non ce la fai…………..continuiamo senza scrivere come sempre ore 11,40……………..Il giorno dopo ore 13. E' molto dolce la tue collega Anna vuole un bacio dalla mamma che è trapassata anche Lei.Gli devi dire che ciò accade tutti i giorni,come per te e tutti gli innamorati dei loro trapassati. Baci che desiderate realmente,quelli azzecosi di carne umana ci saranno un giorno,ma Anna è baciata nel cuore tutti i giorni dalla mamma perchè la sente, se vi amate,se state più spesso insieme possono avvenire quelli che voi chiamate miracoli. Il Signore apprezza queste cose, l'amore fra le persone sulla terra fa bene anche a noi.Più vi amate e più sarete degni di Noi, Lui ci penserà come già è avvenuto con Alessio.
Cara Anna e cara Patty i figli li amiamo tantissimo. Anch'io ho tanto amato Francesca in quasi dici anni che gli ho fatto da mamma, ma arrivata qui mi sono accorta che nonostante tutti i nostri sforzi abbiamo ancora da amare più di quanto abbiamo fatto in terra. Gesù ci ha amati,riamati e noi peccato e ripeccato, e Lui come un testardo ci da ancora amore. Così anche per noi se non vogliamo più morire, se amiamo non moriamo e l'amore è una eterna emozione.
Se volete baciarci amatevi, un giorno, lontano per voi ma vicino per chi è senza tempo come noi, ci baceremo, daremo compimento al nostro amore.
Cara Patty tuo fratello, mio amore, è arrivato ad un punto limite,lascia fare a me, ti ricordi una famosa coppia televisiva: Raiomodo e Sandra.Anche questa coppia ha vissuto una favola, Lei è trapassata tre mesi dopo la "morte" di Raimondo. Tuo fratello è ancora un pò forte e ama tanto Francesca, prego tanto Gesù per Lui bisogna aver fede il Signore che non lo ha mai abbandonato ci penserà. Ma sia io che Lui così non riposiamo. Pregate per noi. Grazie
Tina si è momentaneamente allontannata. Io continuo la mia vita, scherzo, sorrido e tante cose faccio per le persone che frequento e per mia figlia Francesca. Sto cambiando anche luogo di lavoro . Ma sono cosciente di essere arrivato a un punto limite, sono passati due anni e sinceramente stavo meglio quando ho dormito abbracciato con mia moglie defunta che era ancora calda ed emanava il suo profumo. ho tanta paura per chi resta ma non posso mollare.Pregate.
sabato 29.07.2017 ore 14.30

giovedì 13 luglio 2017



Ci stò io vicino a te amore. Vorresti rivivere quei terribili giorni, quei terribili momenti per  modificarne la fine.
Poi pensi alle mie ultime sofferenze e ti fermi. Mi sentii tantissimo male, ero impaurita eppure come te non credevo di essere arrivata, che “finiva”
la  mia vita terrena.
Sei arrivato ad un punto di fermo, non riusciamo a scrivere e invece mi senti tutti i momenti dentro di te, la tua fede vacilla un po’  ma avverti la presenza di un Dio che ti chiama e ti indica la strada, ma tu sei un materialista umano vorresti accarezzare anche Dio. Quando hai letto che Lui è! E basta  ti sei  un pò deluso non puoi cercarlo come cerchi i tuoi amici, i nostri parenti, Lui è un vissuto, un vivere  e basta. Così pure io, sono e basta. E’ veramente difficile accettare e capire bisognerebbe essere  “morti” o santi ma Dio vi capisce non disprezzatelo, ne disperate, ti ricordi quando ti dicevo in terra: è la vita! Continuate e godete, apprezzate noi siamo qui! Ho tanta serenità e vorrei regalartene un  po’
ma tu mi ami e mi hai amata con la tua sensibilità non riuscirai facilmente, speriamo Dio ci aiuti per la mia cara Francesca io l’ho amata e la amo tanto e grazie a Dio che ascolta le mie preghiera e quelle di Maria la sua prima mamma e sta maturando tantissimo, state uniti non vi separatevi mai. Mi piace tanto Nicola ed Italia, gli devi dire che siamo molto contenti di come esaltate Dio durante le vostre messe, occorre più comprensione e invocare sempre e comunque la sua misericordia.
Non riesci a ricevere tanto da me, per te questo è un brutto ricordo, un mese brutto che vorresti far ritornare per dargli una conclusione felice.
Non preoccuparti continueremo in futuro, metteremo sulla carta quando sarai più sereno. Di a Francesca che se non trova la scarpe da ballerina può tentare con un tacco basso va bene lo stesso per il vestito che metterà per Marta che Dio benedica il suo matrimonio e voi tutti.

Grazie Tina Lauritano
15/07/2017  ore 15.38




giovedì 22 giugno 2017

 Dai comincia a scrivere amore, sono qua con te non perché oggi è San Luigi, ma  perchè non ti lascio mai.
Lo senti un pò che ogni sera appena poggi la testa sul cuscino  ti abbraccio. E’ li che ti ho lasciato , è li mi ritroverai sempre anche quando sarà la tua ultima notte e ritornerà per te la quiete.
Più scrivi e più credi, più forte è la sensazione che io ti parli. La verità assoluta non la potrai ancora averla,  nè toccarla, questo è un dono che sulla terra Dio ha dato solo a Gesù.   Gli uomini, e quindi anche tu, sarete pienamente   felici e comprenderete tutto quando dopo dall’ultimo respiro di paura del fine vita si aprirà la verità eterna. Lo capirete semplicemente dai colori che vi circonderanno e dagli sguardi felici dei vostri nuovi contemporanei.
Ti sto descrivendo un po’ di armonia, la mia, la nostra armonia di trapassati. Ti amo e ti voglio ripetere ancora: non temere se ti viene l’amore per la vita terrena, acchiappalo! Questa fu una delle cose che mi fecero innamorare di te, che mi fecero tanto felice in terra con te. Ricorda i mei sguardi increduli e meravigliati quando mi trascinavi dietro i tuoi entusiasmi. Ricordi quando parcheggiavi l’auto e mi facevi camminare ore intere per Napoli, le gioie di sederci sulle scale di qualche chiesa per fumare o mangiare una schifezzella, come le chiamavo io. Se ti viene di farlo, rifallo, mi fai contenta. Tante cose faccio qui pensando a te. la tua serenità mi fa volare verso Dio, prova a crederci e mi aiuterai a starti più vicina ed a correre verso Dio, a rendermi più degna di Lui.
Vorrei dire al mondo che noi siamo trapassati e  non “morti”. Ripeto questo perché noi cerchiamo solo di far capire che c’è un'altra vita dopo quella terrena. Ma non siamo né veggenti nè santi che fanno miracoli o sanno del destino passato o futuro. Dio ci dà, quando lo reputa necessario, la possibilità di aiutarvi nel presente in modo che ogni uno si salvi e lo riconosca come disse Gesù: Lui è il Dio dei vivi, Dio nostro per sempre!

Ti sei stancato, continueremo senza che tu scriva. Io non ti lascio sono con  te.

Grazie amore, ma Dio vuole che i nostri messaggi siano non solo per noi.
Ti ringrazio nel suo nome. Ti amo. Rendi pubblico!
21 giu. 17 orev 16.55

            





lunedì 15 maggio 2017



      
   LA MIA VOGLIA DI PARLARE AL MONDO. SONO TINA.

Che Dio benedica il nostro amore, le nostre famiglie e la terra, anzi il mondo.
Se si volesse considerare tutte le anime trapassate da quando Gesù si è rivelato, oppure da quando Dio ha creato il mondo non ci  sarebbero spazi immaginari  di dove esse  possono essere. Ma se si conosce la grandezza e l’immensità do Dio allora si.
Noi stiamo in questa immensità e ad ogni uno di Noi il Signore fa continuare il suo cammino. Rimaniamo legati alla terra tramite  voi e le nostre vibrazioni si fondono con le vostre emozioni, solo che Noi riusciamo adesso a vedere ogni cosa, sembra un circolo magico ma è semplicemente un manifestarsi di Dio nelle sue divinità e nelle sue forme originali. 

Un abbraccio non è come in terra prendere qualcosa e stringerla, che pure è una cosa bellissima, ma qui ti senti ciò che desideri. Io mi sento te, Frasncesca, papà, Carmela e cosi anche le persone che ho amate in terra anche non avendo nessun grado di  parentela.
 Qualcuno che ho aiutato in terra e che, come dite voi: è morto, adesso lo guardo felice e ci amiamo intensamente. Quando riuscirai a scrivere senza piangere allora sarà così anche con te.

Queste cose che ti sto dicendo sono la dimostrazione che se riesci a gestire un pò meglio il tuo dolore io correrò più spedita verso dove voglio andare, cioè verso Dio e sarò ancora più serena. Dobbiamo fare insieme questa cosa, questa sarà la nostra felicità senza fine.
Questo che senti adesso è il mio alone, non puoi goderlo come Me invece, sii contento  lo sentirai di più in futuro.
Grazie amore. Che Dio benedica tutti i miei affetti terreni, diteci qualche messa ogni tanto, il Signore apprezza.

15/05/2017 ore 14.52

                                                                  
Mamma proviamo, qualche figlia tua e pure io aspettiamo un altro tuo messaggio. Ti sogno spesso ma il mio stato di confusione mentale ed i miei dolori   fisici notturni non mi fanno godere del tutto la tua visione ne  quella di Tina. Che Dio mi aiuti a ricevere questo messaggio se è il momento.
 Caro figlio, quando ricevi un messaggio devi fare come ti è stato più volte suggerito. Non rileggere ciò che scrivi lasciati andare, lascia che scriviamo noi,tu ci presti solo la tua mano.
Non posso giudicare ciò che avviene tra te e le tue sorelle, ne ciò che avviene nel mondo. Questo è un compito di Dio, Lui  ci ha dato la vita è il padrone del mondo, ma non  un padrone come viene inteso in terra. Lui è il padrone del mondo come io ero in terra la padrona dei miei figli. Vivevo e respiravo per loro, specie per te. Se pensasse come Noi che stiamo in questa bella dimensione di Dio vi preparereste a stare più tempo insieme, perché quella sarà la vostra “fine “ e  destinazione. Chi più, chi meno ha i suoi problemi e non tutti vi capite sempre. Dio vuole che maturate per prendere in considerazione le nostre preghiere di genitori. Ti devo dire con tutto il cuore che non mi piace che tu abbia deciso di staccarti un pò dalle tue sorelle. loro stanno in un’altra dimensioni, come gli altri e nessuno potrà darti a sufficienza. Prega solo Gesù, Lui è eccezionale più di quanto tu creda,  anche se lo stai frequentando ancora devi conoscerLo  bene. Tutti i miei figli, quelli in terra, dovreste amarvi di più e stare sereni pensando più a noi ed che la vostra separazione con noi non sarà tanto lunga come lo è stata fino ad ora e prepararvi a che un giorno vicino o lontano ci riabbracceremo e pregare affinché Lui lo consenta. Non temere scrivi pure, lo so a cosa pensi ma non è così, i tempi del Signore sono diversi da quelli vostri. Niente paura!
Sento che quando pensi a Tina pensi anche a me, ne sono contenta perché  i nostri rapporti erano  diventati meno frequenti per la felicità che Lei ti regalava.  Grazie a Lei io ho potuto fare più velocemente il mio cammino verso Dio e Lui ha voluto che io ricambiassi questo atto di generosità di Tina. Lei è stata in terra ed è anche qui una persona di grande sensibilità, la stiamo aiutando molto per gestire la tua solitudine ed essere più serena. Figlio mio  tu scrivi, o ti sembra così, ma non credi a sufficienza. Non mollare, Dio capisce gli umani più di quanto loro capiscono Lui. Ti aiuterà, vi AIUTERA’! Connntinua!

Grazie figlio, accetta i momenti di serenità che Dio ti manda, non temere di dimenticare Tina. Dio sarà contento per tutti noi.
Ti amo!
Sarei felice che rendessi pubblico questo messaggio per la mia festa anche da parte di Tina e da Maria mamma   di Francesca.
Maria è molto compiaciuta e contenta che Francesca vada a trovare il suo primo papà e del ritrovarsi insieme ai fratelli e sorelle .Chiede di continuare, lei pregherà per questo.
12/05/2017 ore 12.11





lunedì 8 maggio 2017

Sono stata molto felice   che Francesca   mi abbia preferita alla sua amica ed è venuta con te al cimitero, quando hai visto quelle donne che bellavano per Gesù in piazza c’ero anch’io, pensavi che era una tua immaginazione o un tuo pensiero, invece  era il vibrare del nostro amore che ti faceva pensare a ciò.
Soffri ancora, offri a Gesù questa sofferenza, è la cosa più bella che hai, sicuramente Lui ci aiuterà. Gigi: ma tu come stai, il tuo  percorso a  che punto è?  Tina: non  riesco a staccarmi da te, ieri ti dimenavi ancora sul divano ed ho dovuto intervenire con tua madre e Gesù. Il sollievo che tu provi quando avviene ciò è poco perché le tue esigenze sono umanamente divese, .Potrei essere  più felice qui, ma sono legata a  te  e ciò mi limita, non posso lasciarti. Bisogna lasciare   al destino e a Chi la scritto per noi Se fai un sforzo per essere più sereno sappi che mi aiuti tanto. Se tu non credi abbastanza alle vibrazioni del nostro amore limiterai le mie preghiere. Ti amo Gino e ti aspetto, mettici + impegno, vivi la vita terrene anche per me, vedrai saremo paralleli.

Grazie per avermi dato l’opportunità di manifestarti a te e che legge la mia, anzi la nostra presenza, la mia e dei mie fratelli, e soprattutto quella di Gesù Dio nostro.

A presto! Non dimendicateci!!!


08/05/2017 ore 12.



mercoledì 26 aprile 2017



Vorrei spiegarti tante cose, l’amore è quanto ci si conosce e si ama per ciò che uno è.
E’ difficile comprendere quando si è in due dimensioni diverse ed ogni uno vive la bellezza della sua realtà. Tu, e non solo tu, sei ancora un pò incredulo delle nostre comunicazioni perciò non ti bastano, riescono ben poco a rasserenarti.
Io sto sempre vicina a te , in ogni attimo della tua giornata, il momento della comunicazione medianica non è altro che un riassunto, una precisazione del nostro rapporto personale.( meglio continuare un altro giorno, oggi non va bene amore abbi fede).
18/04/2017 ore 14.57

Hai ascoltato il tua amico Filippo oggi. Visto? Noi navighiamo nel mondo degli esseri umani. Dio si serve di noi e di voi perchè vuole che in Lui continui il nostro amore. Siamo colombe della pace, vogliamo pacificare, rassenerare e far gioire le vostre anime con  la nostra luce. Quando un raggio di sole esce dalle nuvole vedi che la terra buia si schiarisce come un velo. Così le nostre e vostre anime. Come nessuno potrà mai capire a pieno il   dolore della tua realtà, così nessuno potrà apprezzare questi sprazzi di luce e di gioia che questi attimi   ti regalano.
Tanti nelle nostre famiglia avvertono ma non comprendono, dicono lo pensata lo sognata. Non è proprio così! Siamo noi che cerchiamo spazi nei vostri cuori per dirvi che ci siamo. Ascoltateci! Se ci ascoltate sarete liberi. Siamo fratelli di Gesù e in Lui siamo con voi.
Va pure adesso dove andavi con me, porta il tuo amico e cerca di recuperarlo.

Grazie amore, tu non mi ascolti solo in questi momenti ma sempre tutto il giorno. Diffondi questo che riesci a trascrivere.

E’ piccola cosa per salvare il mondo.  Sono passati molti secoli che Gesù è venuto, dobbiamo noi completare la sua opera Lui ci tiene!

25/04/2017 ore 16.57





mercoledì 12 aprile 2017

Caro papà,
sono  giorni che mi contatti  o che io penso sia così,  in modo particolare ieri sera mi hai detto cose bellissime.
Parlami ancora!
Caro  figlio, tu lo sai la mia vita è stata molto travagliata, ho commesso peccati che spesso hanno offeso anche il tuo modo di pensare la vita.
Mi hai tanto amato che da qui quando rivedo la mia vita mi dispiace tantissimo delle nostre litigate. Ma non puoi immaginare di quanto il Signore Dio sia stato grande anche con me!
Non ha permesso che io “morissi” senza darmi sulla terra la possibilità di rendermi degno di Lui. Infatti ho trovato pace solo quando Lui è apparso sulla porta della nostra stanza   dicendomi che   era finita ogni sofferenza ed ero pronto per andare con Lui, è stato allora , se ti ricordi, che dicevo di vedere tuo fratello Angelo.
Sono qui in pace, nella beatitudine e vi benedico. La nostra opera è quella che impariamo stando qui: non accusare gli uomini e la famiglia dei peccati che operano, ma offrirgli l’amore di Dio e nel mio caso di padre amoroso. Se si capisce l’amore dei genitori lo si imita e si capisce che è come l’amore di Dio. Se l’accetti lo imiti così Dio è contento, così anche io.
Sei più sereno in questi giorni, Tina è tanto contenta di questo, non temere che la dimentichi, la fai solo felice. Vedrai tornerete insieme molto presto, non temere per Francesca i tempi nostri non sono i vostri lascia fare a Lui.
Mi piacerebbe pubblicassi questo messaggio quando sarai convinto che  sono io e del dono che hai avuto dal Signore nel fare queste cose. Ascolta tua moglie, non pensare  a ciò che dicono  i tuoi simili. Sei fotunato, pensa a Chi ti offre ogni tanto questa possibilità.  Pensa a me che molti mi hanno dimenticato.

Grazie sono proprio io papà.


12 aprile  2017 ore 12.22


mercoledì 5 aprile 2017

Amore un po’ più di serenità di questi giorni ci ha giovati entrambi.E’ stata la presenza di Gesù nel tuo cuore, oltre che nel mio, ha darti un pò di serenità. Venirti in sogno e farmi addirittura abbracciare come quando andavamo a fare l’amore è stata una cosa bellissima per te e per me. Devi ascoltare Gigliola, non stare troppo tempo a leggere cose del l’aldilà, non è questo che ti farà comunicare di più con me, anzi alla fine potrai avere ricadute negative. Fai   come ti dico sempre io ascolta di più il tuo cuore e fai tutte le cose  buone  e belle che il tuo spirito ti chiede. Io pure quando avrò terminato il mio percorso, i miei obblighi verso Dio, ti parlerò di molte altre cose. Noi abbiamo un compito assegnatoci da Dio, dobbiamo aiutarlo a salvare il mondo. Vieni pure, quando ce la fai, a mettere qualche fiore e non ti preoccupare una o mille luci sono la stessa cosa. Noi siamo già illuminati dalla luce di Dio, questa è la nostra vita il resto va bene a voi   ed anche a noi per voi, ma non litigate tua madre si preoccupa per questo.
Meglio continuare dopo. Fai pure io sto con te. Ti amo.
Ore 11,00
Sono molto preoccupata per papà. Gigi: che intenti? Tina: la  solitudine  nel vostro mondo è una cosa molto triste, tu lo sai!

Ore 14 

Dio con me ti ha reso felice, ti ha regalato una vita di felicità e di  amore  immenso, sarebbe ingiusto verso di Lui se avendo altre possibilità tu ti rifiutassi, lo offenderesti e negheresti anche a me di vedere esaudite le mie preghiere! Vorrei tanto parlarti di papà e delle nostre famiglie, sai quanto vi adoro. ma è meglio lasciare a Lui questo compito. Si riesce a parlare ad un cuore quando esso è disposto ad amarti, io sono stata in terra sempre così anche con te, ma tu mi sentivi ed agivi anche quando non parlavo, amore puro il nostro che continua e continuerà sempre. Ricordi quando ti dicevo: ”amore  abbiacciami un poco”. Hai sognato l’altra notte come si fa qui,mi hai abbracciato di un abbraccio pulito e trasparente, abbi fiducia che così accadrà quando il Signore vorrà.

Ti amo! Tina 05/04/2017ore 14.18.

Grazie Gesù!




lunedì 27 marzo 2017


Parlami ancora Amore,

Tina: è una storia infinita la nostra, mi fai tanta tenerezza, ma più che abbracciarti forte con il mio spirito e con tutta l’anima non  posso. Ti ricordi quando vivevamo da soli senza Francesca. Venivano dei momenti che mi sentivo talmente appagata dal tuo amore ti guardavo e sospiravo.
Per te non c’è alternativa a questo stato d’animo, devi pazientare :  Dio sa  tutto e non ci è consentito sapere i suoi piani. Ascoltami, non cadere alle tentazioni di difenderti dalle presone che ti offendono, ciò ti allontanerebbe dai progetti   di   Dio e da me. Tu mi hai sempre detto, anche durante la mia malattia, che solo su di te potevo contare al 100 % e senza condizioni. Era vero! Oggi è così anche per te. quando   si ama come ci siamo amati noi in terra ed adesso, non c’è altro amore eguale. Ti amo Gino, credimi oltre ciò non posso fare , insieme al pregare per te.
Accetta questo messaggio, anche se non bello come gli altri.
Ciò sta a significare che i nostri contatti sono reali e dipendono dai nostri stati d’animo. Affidiamoci a Dio e alla madonna!

Grazie amore che Dio trovi un modo.

27/03/2017 ore 16.34




martedì 21 marzo 2017



Amore che fai adesso? come sono le tue giornate?

Mi sono già incontrata con Paolo, ha sofferto un po’,  ma  alla fine è contento. Lui è stato sempre un non credente, ma la sua onestà sarà premiata ugualmente. Tu sai come è fatto lui, appena ha visto si è reso conto della grandezza   di   Dio.  Ha chiesto   subito di iniziare il percorso di remissione dei peccati. Piange, piange tanto chiedendo il perché gli umani non pensano mai a dopo il percorso terreno e da li stesso contemplino la bellezza di Dio e cosa fare per meritarla. (   Non ti preoccupare sono io, scrivi vai pure avanti).  Pensa se io fossi morta davvero e non ci fosse Dio non avresti nulla neppure questi momenti. Coraggio amore! Ti sembrerà strano ma io qui trascorro le giornate aspettandoti. Ma non mi auguro tu muoia presto, è tutto così diverso. Ogni bellezza che vedo ed ogni gioia che provo in questo luogo si moltiplica se penso che un domani la vivrò con te. Ti amo Gino e non vedo l’ora di moltiplicare per milioni di volte tutto l’amore che ci siamo dati in terra, questa è la mia sicurezza e la mia felicità. Ieri sera mi hai chiesto se passeggio con Lui. Se non ci fossero questi momenti che Lui mi tiene stretta al volte non saprei come fare per alleviare le tue sofferenze. Mi vede un po’ smarrita e mi prende per mano e mi riassicura. Provo una tranquillità immensa. Ti prego Gino quando ti senti un po’ meglio continua, aumenta la tua tranquillità. Pensami come mi pensavi quando mi lasciavi sul muretto con papà e te ne andavi serenamente ad ammirare l’arte di Napoli. Prova pensando come allora che dopo sarò di nuovo tua e prega, prega tanto.

Grazie. Tina tua per sempre!

20/03/2017 oe17.15





giovedì 16 marzo 2017

Amore non essere sempre incerto, quando odi dei suoni, specialmente quelli che somigliano al mio corpo, quelli chi emettevo nella vita materiale, sono proprio IO.
Amami per come sono adesso. Godimi nella realtà spirituale di nostro Signore Gesù Cristo. Non hai detto il vero, vero con quella foto su facebbok. Camminavi   sereno e contento, ma dopo  in pò ti rimettevo in macchina e correi da Me. Sei sempre stato così, lo dice anche tua madre.Hai sempre voluto festeggiare la falicità stando tutti insieme, e cosi correvi da me come un cagnolino che tira la padrona per la gonna per festeggiare con Lei. Io ti benedico stando da qui e vorrei che sentissi i miei baci e abbracci come quando ero materia. Ieri non eri tu che mi pensavi di meno, sono stata io a chiedere a di chiudere un po i canali. Non ti preoccupare, hai bisogno di un pò di serenità e in un modo o in un altro devi essere aiutato. Bravo! Abbraccia la Vergine ci aiuterà a parlare. Mi piace che vai da Lei il martedì, prendi le cose con calma, c’ero anch’io quando Lei ti ha detto tramite la signora che Lei è venuta da te. Lasciala fare, non ti staccare, sicuramente ti aiuterà.

Un bacione

TINA 16/03/2017 ore 16.48


martedì 14 marzo 2017

Luigi lo sai, sono Manuele E’ da oggi che ti chiamo ma tu sempre pauroso e incredulo.
La tua storia ci appassiona e ci commuove, ma se va avanti cosi morrai presto Lo so come hai detto ieri a Gigliola mia mamma amatissima, la tua storia è la mia moltiplicata per infiniti mesi: IO   circa uno tu quasi 200.Io sento di essere stato come te, quanto mi alzavo la mattina non sapevo da dove cominciare tanto ero felice. Tu invece ti emozionavi appena aprivi gli occhi e la tua emozione si moltiplicava ancora di più guardando Tina. Io la vedo perché quando avviene un contatto sulla terra tra i nostri parenti improvvisamente qui in cielo ci troviamo a tu per tu anche noi. Tina è molto sicura e felice, ma dai suoi occhi traspare la tristezza per te. Ci sono molti fattori cattivi che interagiscono con te perché non vogliono che la tua bella anima sia una sola con quella di Tina. Le mei cose che leggi e che tu ammiri per bellezza tu come sempre riesci a potenziarle ancora di più. Bravo tu sei fatto così La tua scelta io la condivido di andare dietro   a Gesù perché pensi che sia l’unico che forse ti la ridarà. Ho visto che spesso hai litigato anche con Lui (hai imparato anche a mettere la lettera maiuscola quando parli di Lui, SCHRZO Bravo!) Non lasciarlo, non hai tanta forza, fermati quando vuoi e aspetta. Verremo noi da te.

Ti ringrazio e ti bacio. Fai questa sorpresa ai miei adesso.

Manuele 04/03/2017   ore 18.31






Tu non riesci a stare con me in questa nuova avventura. Non preoccuparti
Tocca   a  me   Quando sono arrivata qui il Signore ha perdonato i miei peccati  esaltato la mia umiltà. Mi ha rivelato   che quel mio atteggiamento nei confronti  dei disagiati Gli ha regalato  sempre dei sorrisi anche se io lo facevo senza pensare a Lui. Ti ricordi quando ho preso quella brutta caduta quel natale perché corsi dietro a quel   lavavetri per dargli la tredicesima come ti dissi scherzando. Oppure tanta elemosina a quella donna che voleva rifarsi il naso? Questi sono i momenti che il Signore ha gioito per me. Io sono premiata per questo, ho avuta tanta paura di morire ma adesso vivo per te, per voi, per papa che spesso è solo. Ti ricordi per lui rinunciavo anche a te, ti confesso   con un po’   di dispiacere ma ero sicura di ritrovarti. Conosco i tuoi limiti, ancora non  riesci, affidati a Dio, apprezza quelle poche volte che tu vedi dei spiragli di luce quando ti senti meglio, anche se durano istanti riposati, recupera forze perché purtroppo sei così, soffrirai ancora tanto, conosco i tuoi limiti. Tu  non credi abbastanza che io nella attuale condizione possa aiutarti, ma io lo farò lo stesso. Ciao amore, lasciami andare adesso, ho bisogno di guardarmi intorno, rimettermi nella mia nuova realtà, per ricaricarmi dal dispiacere per le tue sofferenze. Non mollare, abbi fede.
Non temere pubblica questi dialoghi, soprattutto per la mia famiglia!

Passa parola, io ci sono e non sono sola!

Grazie per avermi ascoltata.


Tina 13/03/2017 ore 22.30  



lunedì 13 marzo 2017


TINA:  Gino ascolta, Gino: non riesco amore, questi tuoi messaggi non riescono  del tutto a farmi stare bene, nonostante i credenti,quelli che magari stanno peggio di me, dicono che sia un fortunato a ricevere questi messaggi..
TINA : Il mio amore per te  è grande e nel mio stato spirituale esso è parte di un amore molto più grande : Dio.
E’ difficile a te come agli altri immaginare la Sua grandezza, tu non rifletti, ragioni con lo spirito umano, il tuo è un bel desiderio fisico :abbracciarmi, toccarmi, guardarmi negli occhi. Non c’è cosa più bella di questa nella tua condizione.Ma spesso sei avvolto da un alone ancora più grande di questo, sono io ed io ti porto l’abbraccio di Dio. Senti le cose, anche le più banali che abbiamo assaporato insieme, quello è il nostro amore.
Io voglio che le cose che stai leggendo tu le pratichi,   mi faresti molto contenta, se non riesci non mollare ce la farai. Io sono tanto tanto dispiaciuta per te, ma ti ricordi ero appena partita per di qua  e il tuo amore mi attirava ancora verso la terra, ci tentai  ma Dio si dispiacque. Sono una trapassata come gli altri, devo seguirlo. Aspettiamo ci pensa Lui. Mi ha già perdonata perché capisce e benedice il nostro amore dobbiamo essere forti.   Io  ci credo!
Grazie per avermi ascoltata. Segui il tuo cuore!.


04/03/2017 ore 14,50