lunedì 15 maggio 2017

Mamma proviamo, qualche figlia tua e pure io aspettiamo un altro tuo messaggio. Ti sogno spesso ma il mio stato di confusione mentale ed i miei dolori   fisici notturni non mi fanno godere del tutto la tua visione ne  quella di Tina. Che Dio mi aiuti a ricevere questo messaggio se è il momento.
 Caro figlio, quando ricevi un messaggio devi fare come ti è stato più volte suggerito. Non rileggere ciò che scrivi lasciati andare, lascia che scriviamo noi,tu ci presti solo la tua mano.
Non posso giudicare ciò che avviene tra te e le tue sorelle, ne ciò che avviene nel mondo. Questo è un compito di Dio, Lui  ci ha dato la vita è il padrone del mondo, ma non  un padrone come viene inteso in terra. Lui è il padrone del mondo come io ero in terra la padrona dei miei figli. Vivevo e respiravo per loro, specie per te. Se pensasse come Noi che stiamo in questa bella dimensione di Dio vi preparereste a stare più tempo insieme, perché quella sarà la vostra “fine “ e  destinazione. Chi più, chi meno ha i suoi problemi e non tutti vi capite sempre. Dio vuole che maturate per prendere in considerazione le nostre preghiere di genitori. Ti devo dire con tutto il cuore che non mi piace che tu abbia deciso di staccarti un pò dalle tue sorelle. loro stanno in un’altra dimensioni, come gli altri e nessuno potrà darti a sufficienza. Prega solo Gesù, Lui è eccezionale più di quanto tu creda,  anche se lo stai frequentando ancora devi conoscerLo  bene. Tutti i miei figli, quelli in terra, dovreste amarvi di più e stare sereni pensando più a noi ed che la vostra separazione con noi non sarà tanto lunga come lo è stata fino ad ora e prepararvi a che un giorno vicino o lontano ci riabbracceremo e pregare affinché Lui lo consenta. Non temere scrivi pure, lo so a cosa pensi ma non è così, i tempi del Signore sono diversi da quelli vostri. Niente paura!
Sento che quando pensi a Tina pensi anche a me, ne sono contenta perché  i nostri rapporti erano  diventati meno frequenti per la felicità che Lei ti regalava.  Grazie a Lei io ho potuto fare più velocemente il mio cammino verso Dio e Lui ha voluto che io ricambiassi questo atto di generosità di Tina. Lei è stata in terra ed è anche qui una persona di grande sensibilità, la stiamo aiutando molto per gestire la tua solitudine ed essere più serena. Figlio mio  tu scrivi, o ti sembra così, ma non credi a sufficienza. Non mollare, Dio capisce gli umani più di quanto loro capiscono Lui. Ti aiuterà, vi AIUTERA’! Connntinua!

Grazie figlio, accetta i momenti di serenità che Dio ti manda, non temere di dimenticare Tina. Dio sarà contento per tutti noi.
Ti amo!
Sarei felice che rendessi pubblico questo messaggio per la mia festa anche da parte di Tina e da Maria mamma   di Francesca.
Maria è molto compiaciuta e contenta che Francesca vada a trovare il suo primo papà e del ritrovarsi insieme ai fratelli e sorelle .Chiede di continuare, lei pregherà per questo.
12/05/2017 ore 12.11





Nessun commento:

Posta un commento