lunedì 15 maggio 2017



      
   LA MIA VOGLIA DI PARLARE AL MONDO. SONO TINA.

Che Dio benedica il nostro amore, le nostre famiglie e la terra, anzi il mondo.
Se si volesse considerare tutte le anime trapassate da quando Gesù si è rivelato, oppure da quando Dio ha creato il mondo non ci  sarebbero spazi immaginari  di dove esse  possono essere. Ma se si conosce la grandezza e l’immensità do Dio allora si.
Noi stiamo in questa immensità e ad ogni uno di Noi il Signore fa continuare il suo cammino. Rimaniamo legati alla terra tramite  voi e le nostre vibrazioni si fondono con le vostre emozioni, solo che Noi riusciamo adesso a vedere ogni cosa, sembra un circolo magico ma è semplicemente un manifestarsi di Dio nelle sue divinità e nelle sue forme originali. 

Un abbraccio non è come in terra prendere qualcosa e stringerla, che pure è una cosa bellissima, ma qui ti senti ciò che desideri. Io mi sento te, Frasncesca, papà, Carmela e cosi anche le persone che ho amate in terra anche non avendo nessun grado di  parentela.
 Qualcuno che ho aiutato in terra e che, come dite voi: è morto, adesso lo guardo felice e ci amiamo intensamente. Quando riuscirai a scrivere senza piangere allora sarà così anche con te.

Queste cose che ti sto dicendo sono la dimostrazione che se riesci a gestire un pò meglio il tuo dolore io correrò più spedita verso dove voglio andare, cioè verso Dio e sarò ancora più serena. Dobbiamo fare insieme questa cosa, questa sarà la nostra felicità senza fine.
Questo che senti adesso è il mio alone, non puoi goderlo come Me invece, sii contento  lo sentirai di più in futuro.
Grazie amore. Che Dio benedica tutti i miei affetti terreni, diteci qualche messa ogni tanto, il Signore apprezza.

15/05/2017 ore 14.52

                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento