giovedì 22 giugno 2017

 Dai comincia a scrivere amore, sono qua con te non perché oggi è San Luigi, ma  perchè non ti lascio mai.
Lo senti un pò che ogni sera appena poggi la testa sul cuscino  ti abbraccio. E’ li che ti ho lasciato , è li mi ritroverai sempre anche quando sarà la tua ultima notte e ritornerà per te la quiete.
Più scrivi e più credi, più forte è la sensazione che io ti parli. La verità assoluta non la potrai ancora averla,  nè toccarla, questo è un dono che sulla terra Dio ha dato solo a Gesù.   Gli uomini, e quindi anche tu, sarete pienamente   felici e comprenderete tutto quando dopo dall’ultimo respiro di paura del fine vita si aprirà la verità eterna. Lo capirete semplicemente dai colori che vi circonderanno e dagli sguardi felici dei vostri nuovi contemporanei.
Ti sto descrivendo un po’ di armonia, la mia, la nostra armonia di trapassati. Ti amo e ti voglio ripetere ancora: non temere se ti viene l’amore per la vita terrena, acchiappalo! Questa fu una delle cose che mi fecero innamorare di te, che mi fecero tanto felice in terra con te. Ricorda i mei sguardi increduli e meravigliati quando mi trascinavi dietro i tuoi entusiasmi. Ricordi quando parcheggiavi l’auto e mi facevi camminare ore intere per Napoli, le gioie di sederci sulle scale di qualche chiesa per fumare o mangiare una schifezzella, come le chiamavo io. Se ti viene di farlo, rifallo, mi fai contenta. Tante cose faccio qui pensando a te. la tua serenità mi fa volare verso Dio, prova a crederci e mi aiuterai a starti più vicina ed a correre verso Dio, a rendermi più degna di Lui.
Vorrei dire al mondo che noi siamo trapassati e  non “morti”. Ripeto questo perché noi cerchiamo solo di far capire che c’è un'altra vita dopo quella terrena. Ma non siamo né veggenti nè santi che fanno miracoli o sanno del destino passato o futuro. Dio ci dà, quando lo reputa necessario, la possibilità di aiutarvi nel presente in modo che ogni uno si salvi e lo riconosca come disse Gesù: Lui è il Dio dei vivi, Dio nostro per sempre!

Ti sei stancato, continueremo senza che tu scriva. Io non ti lascio sono con  te.

Grazie amore, ma Dio vuole che i nostri messaggi siano non solo per noi.
Ti ringrazio nel suo nome. Ti amo. Rendi pubblico!
21 giu. 17 orev 16.55

            





Nessun commento:

Posta un commento