lunedì 13 marzo 2017


TINA:  Gino ascolta, Gino: non riesco amore, questi tuoi messaggi non riescono  del tutto a farmi stare bene, nonostante i credenti,quelli che magari stanno peggio di me, dicono che sia un fortunato a ricevere questi messaggi..
TINA : Il mio amore per te  è grande e nel mio stato spirituale esso è parte di un amore molto più grande : Dio.
E’ difficile a te come agli altri immaginare la Sua grandezza, tu non rifletti, ragioni con lo spirito umano, il tuo è un bel desiderio fisico :abbracciarmi, toccarmi, guardarmi negli occhi. Non c’è cosa più bella di questa nella tua condizione.Ma spesso sei avvolto da un alone ancora più grande di questo, sono io ed io ti porto l’abbraccio di Dio. Senti le cose, anche le più banali che abbiamo assaporato insieme, quello è il nostro amore.
Io voglio che le cose che stai leggendo tu le pratichi,   mi faresti molto contenta, se non riesci non mollare ce la farai. Io sono tanto tanto dispiaciuta per te, ma ti ricordi ero appena partita per di qua  e il tuo amore mi attirava ancora verso la terra, ci tentai  ma Dio si dispiacque. Sono una trapassata come gli altri, devo seguirlo. Aspettiamo ci pensa Lui. Mi ha già perdonata perché capisce e benedice il nostro amore dobbiamo essere forti.   Io  ci credo!
Grazie per avermi ascoltata. Segui il tuo cuore!.


04/03/2017 ore 14,50




Nessun commento:

Posta un commento