lunedì 15 maggio 2017



      
   LA MIA VOGLIA DI PARLARE AL MONDO. SONO TINA.

Che Dio benedica il nostro amore, le nostre famiglie e la terra, anzi il mondo.
Se si volesse considerare tutte le anime trapassate da quando Gesù si è rivelato, oppure da quando Dio ha creato il mondo non ci  sarebbero spazi immaginari  di dove esse  possono essere. Ma se si conosce la grandezza e l’immensità do Dio allora si.
Noi stiamo in questa immensità e ad ogni uno di Noi il Signore fa continuare il suo cammino. Rimaniamo legati alla terra tramite  voi e le nostre vibrazioni si fondono con le vostre emozioni, solo che Noi riusciamo adesso a vedere ogni cosa, sembra un circolo magico ma è semplicemente un manifestarsi di Dio nelle sue divinità e nelle sue forme originali. 

Un abbraccio non è come in terra prendere qualcosa e stringerla, che pure è una cosa bellissima, ma qui ti senti ciò che desideri. Io mi sento te, Frasncesca, papà, Carmela e cosi anche le persone che ho amate in terra anche non avendo nessun grado di  parentela.
 Qualcuno che ho aiutato in terra e che, come dite voi: è morto, adesso lo guardo felice e ci amiamo intensamente. Quando riuscirai a scrivere senza piangere allora sarà così anche con te.

Queste cose che ti sto dicendo sono la dimostrazione che se riesci a gestire un pò meglio il tuo dolore io correrò più spedita verso dove voglio andare, cioè verso Dio e sarò ancora più serena. Dobbiamo fare insieme questa cosa, questa sarà la nostra felicità senza fine.
Questo che senti adesso è il mio alone, non puoi goderlo come Me invece, sii contento  lo sentirai di più in futuro.
Grazie amore. Che Dio benedica tutti i miei affetti terreni, diteci qualche messa ogni tanto, il Signore apprezza.

15/05/2017 ore 14.52

                                                                  
Mamma proviamo, qualche figlia tua e pure io aspettiamo un altro tuo messaggio. Ti sogno spesso ma il mio stato di confusione mentale ed i miei dolori   fisici notturni non mi fanno godere del tutto la tua visione ne  quella di Tina. Che Dio mi aiuti a ricevere questo messaggio se è il momento.
 Caro figlio, quando ricevi un messaggio devi fare come ti è stato più volte suggerito. Non rileggere ciò che scrivi lasciati andare, lascia che scriviamo noi,tu ci presti solo la tua mano.
Non posso giudicare ciò che avviene tra te e le tue sorelle, ne ciò che avviene nel mondo. Questo è un compito di Dio, Lui  ci ha dato la vita è il padrone del mondo, ma non  un padrone come viene inteso in terra. Lui è il padrone del mondo come io ero in terra la padrona dei miei figli. Vivevo e respiravo per loro, specie per te. Se pensasse come Noi che stiamo in questa bella dimensione di Dio vi preparereste a stare più tempo insieme, perché quella sarà la vostra “fine “ e  destinazione. Chi più, chi meno ha i suoi problemi e non tutti vi capite sempre. Dio vuole che maturate per prendere in considerazione le nostre preghiere di genitori. Ti devo dire con tutto il cuore che non mi piace che tu abbia deciso di staccarti un pò dalle tue sorelle. loro stanno in un’altra dimensioni, come gli altri e nessuno potrà darti a sufficienza. Prega solo Gesù, Lui è eccezionale più di quanto tu creda,  anche se lo stai frequentando ancora devi conoscerLo  bene. Tutti i miei figli, quelli in terra, dovreste amarvi di più e stare sereni pensando più a noi ed che la vostra separazione con noi non sarà tanto lunga come lo è stata fino ad ora e prepararvi a che un giorno vicino o lontano ci riabbracceremo e pregare affinché Lui lo consenta. Non temere scrivi pure, lo so a cosa pensi ma non è così, i tempi del Signore sono diversi da quelli vostri. Niente paura!
Sento che quando pensi a Tina pensi anche a me, ne sono contenta perché  i nostri rapporti erano  diventati meno frequenti per la felicità che Lei ti regalava.  Grazie a Lei io ho potuto fare più velocemente il mio cammino verso Dio e Lui ha voluto che io ricambiassi questo atto di generosità di Tina. Lei è stata in terra ed è anche qui una persona di grande sensibilità, la stiamo aiutando molto per gestire la tua solitudine ed essere più serena. Figlio mio  tu scrivi, o ti sembra così, ma non credi a sufficienza. Non mollare, Dio capisce gli umani più di quanto loro capiscono Lui. Ti aiuterà, vi AIUTERA’! Connntinua!

Grazie figlio, accetta i momenti di serenità che Dio ti manda, non temere di dimenticare Tina. Dio sarà contento per tutti noi.
Ti amo!
Sarei felice che rendessi pubblico questo messaggio per la mia festa anche da parte di Tina e da Maria mamma   di Francesca.
Maria è molto compiaciuta e contenta che Francesca vada a trovare il suo primo papà e del ritrovarsi insieme ai fratelli e sorelle .Chiede di continuare, lei pregherà per questo.
12/05/2017 ore 12.11





lunedì 8 maggio 2017

Sono stata molto felice   che Francesca   mi abbia preferita alla sua amica ed è venuta con te al cimitero, quando hai visto quelle donne che bellavano per Gesù in piazza c’ero anch’io, pensavi che era una tua immaginazione o un tuo pensiero, invece  era il vibrare del nostro amore che ti faceva pensare a ciò.
Soffri ancora, offri a Gesù questa sofferenza, è la cosa più bella che hai, sicuramente Lui ci aiuterà. Gigi: ma tu come stai, il tuo  percorso a  che punto è?  Tina: non  riesco a staccarmi da te, ieri ti dimenavi ancora sul divano ed ho dovuto intervenire con tua madre e Gesù. Il sollievo che tu provi quando avviene ciò è poco perché le tue esigenze sono umanamente divese, .Potrei essere  più felice qui, ma sono legata a  te  e ciò mi limita, non posso lasciarti. Bisogna lasciare   al destino e a Chi la scritto per noi Se fai un sforzo per essere più sereno sappi che mi aiuti tanto. Se tu non credi abbastanza alle vibrazioni del nostro amore limiterai le mie preghiere. Ti amo Gino e ti aspetto, mettici + impegno, vivi la vita terrene anche per me, vedrai saremo paralleli.

Grazie per avermi dato l’opportunità di manifestarti a te e che legge la mia, anzi la nostra presenza, la mia e dei mie fratelli, e soprattutto quella di Gesù Dio nostro.

A presto! Non dimendicateci!!!


08/05/2017 ore 12.