lunedì 27 marzo 2017


Parlami ancora Amore,

Tina: è una storia infinita la nostra, mi fai tanta tenerezza, ma più che abbracciarti forte con il mio spirito e con tutta l’anima non  posso. Ti ricordi quando vivevamo da soli senza Francesca. Venivano dei momenti che mi sentivo talmente appagata dal tuo amore ti guardavo e sospiravo.
Per te non c’è alternativa a questo stato d’animo, devi pazientare :  Dio sa  tutto e non ci è consentito sapere i suoi piani. Ascoltami, non cadere alle tentazioni di difenderti dalle presone che ti offendono, ciò ti allontanerebbe dai progetti   di   Dio e da me. Tu mi hai sempre detto, anche durante la mia malattia, che solo su di te potevo contare al 100 % e senza condizioni. Era vero! Oggi è così anche per te. quando   si ama come ci siamo amati noi in terra ed adesso, non c’è altro amore eguale. Ti amo Gino, credimi oltre ciò non posso fare , insieme al pregare per te.
Accetta questo messaggio, anche se non bello come gli altri.
Ciò sta a significare che i nostri contatti sono reali e dipendono dai nostri stati d’animo. Affidiamoci a Dio e alla madonna!

Grazie amore che Dio trovi un modo.

27/03/2017 ore 16.34




martedì 21 marzo 2017



Amore che fai adesso? come sono le tue giornate?

Mi sono già incontrata con Paolo, ha sofferto un po’,  ma  alla fine è contento. Lui è stato sempre un non credente, ma la sua onestà sarà premiata ugualmente. Tu sai come è fatto lui, appena ha visto si è reso conto della grandezza   di   Dio.  Ha chiesto   subito di iniziare il percorso di remissione dei peccati. Piange, piange tanto chiedendo il perché gli umani non pensano mai a dopo il percorso terreno e da li stesso contemplino la bellezza di Dio e cosa fare per meritarla. (   Non ti preoccupare sono io, scrivi vai pure avanti).  Pensa se io fossi morta davvero e non ci fosse Dio non avresti nulla neppure questi momenti. Coraggio amore! Ti sembrerà strano ma io qui trascorro le giornate aspettandoti. Ma non mi auguro tu muoia presto, è tutto così diverso. Ogni bellezza che vedo ed ogni gioia che provo in questo luogo si moltiplica se penso che un domani la vivrò con te. Ti amo Gino e non vedo l’ora di moltiplicare per milioni di volte tutto l’amore che ci siamo dati in terra, questa è la mia sicurezza e la mia felicità. Ieri sera mi hai chiesto se passeggio con Lui. Se non ci fossero questi momenti che Lui mi tiene stretta al volte non saprei come fare per alleviare le tue sofferenze. Mi vede un po’ smarrita e mi prende per mano e mi riassicura. Provo una tranquillità immensa. Ti prego Gino quando ti senti un po’ meglio continua, aumenta la tua tranquillità. Pensami come mi pensavi quando mi lasciavi sul muretto con papà e te ne andavi serenamente ad ammirare l’arte di Napoli. Prova pensando come allora che dopo sarò di nuovo tua e prega, prega tanto.

Grazie. Tina tua per sempre!

20/03/2017 oe17.15





giovedì 16 marzo 2017

Amore non essere sempre incerto, quando odi dei suoni, specialmente quelli che somigliano al mio corpo, quelli chi emettevo nella vita materiale, sono proprio IO.
Amami per come sono adesso. Godimi nella realtà spirituale di nostro Signore Gesù Cristo. Non hai detto il vero, vero con quella foto su facebbok. Camminavi   sereno e contento, ma dopo  in pò ti rimettevo in macchina e correi da Me. Sei sempre stato così, lo dice anche tua madre.Hai sempre voluto festeggiare la falicità stando tutti insieme, e cosi correvi da me come un cagnolino che tira la padrona per la gonna per festeggiare con Lei. Io ti benedico stando da qui e vorrei che sentissi i miei baci e abbracci come quando ero materia. Ieri non eri tu che mi pensavi di meno, sono stata io a chiedere a di chiudere un po i canali. Non ti preoccupare, hai bisogno di un pò di serenità e in un modo o in un altro devi essere aiutato. Bravo! Abbraccia la Vergine ci aiuterà a parlare. Mi piace che vai da Lei il martedì, prendi le cose con calma, c’ero anch’io quando Lei ti ha detto tramite la signora che Lei è venuta da te. Lasciala fare, non ti staccare, sicuramente ti aiuterà.

Un bacione

TINA 16/03/2017 ore 16.48


martedì 14 marzo 2017

Luigi lo sai, sono Manuele E’ da oggi che ti chiamo ma tu sempre pauroso e incredulo.
La tua storia ci appassiona e ci commuove, ma se va avanti cosi morrai presto Lo so come hai detto ieri a Gigliola mia mamma amatissima, la tua storia è la mia moltiplicata per infiniti mesi: IO   circa uno tu quasi 200.Io sento di essere stato come te, quanto mi alzavo la mattina non sapevo da dove cominciare tanto ero felice. Tu invece ti emozionavi appena aprivi gli occhi e la tua emozione si moltiplicava ancora di più guardando Tina. Io la vedo perché quando avviene un contatto sulla terra tra i nostri parenti improvvisamente qui in cielo ci troviamo a tu per tu anche noi. Tina è molto sicura e felice, ma dai suoi occhi traspare la tristezza per te. Ci sono molti fattori cattivi che interagiscono con te perché non vogliono che la tua bella anima sia una sola con quella di Tina. Le mei cose che leggi e che tu ammiri per bellezza tu come sempre riesci a potenziarle ancora di più. Bravo tu sei fatto così La tua scelta io la condivido di andare dietro   a Gesù perché pensi che sia l’unico che forse ti la ridarà. Ho visto che spesso hai litigato anche con Lui (hai imparato anche a mettere la lettera maiuscola quando parli di Lui, SCHRZO Bravo!) Non lasciarlo, non hai tanta forza, fermati quando vuoi e aspetta. Verremo noi da te.

Ti ringrazio e ti bacio. Fai questa sorpresa ai miei adesso.

Manuele 04/03/2017   ore 18.31






Tu non riesci a stare con me in questa nuova avventura. Non preoccuparti
Tocca   a  me   Quando sono arrivata qui il Signore ha perdonato i miei peccati  esaltato la mia umiltà. Mi ha rivelato   che quel mio atteggiamento nei confronti  dei disagiati Gli ha regalato  sempre dei sorrisi anche se io lo facevo senza pensare a Lui. Ti ricordi quando ho preso quella brutta caduta quel natale perché corsi dietro a quel   lavavetri per dargli la tredicesima come ti dissi scherzando. Oppure tanta elemosina a quella donna che voleva rifarsi il naso? Questi sono i momenti che il Signore ha gioito per me. Io sono premiata per questo, ho avuta tanta paura di morire ma adesso vivo per te, per voi, per papa che spesso è solo. Ti ricordi per lui rinunciavo anche a te, ti confesso   con un po’   di dispiacere ma ero sicura di ritrovarti. Conosco i tuoi limiti, ancora non  riesci, affidati a Dio, apprezza quelle poche volte che tu vedi dei spiragli di luce quando ti senti meglio, anche se durano istanti riposati, recupera forze perché purtroppo sei così, soffrirai ancora tanto, conosco i tuoi limiti. Tu  non credi abbastanza che io nella attuale condizione possa aiutarti, ma io lo farò lo stesso. Ciao amore, lasciami andare adesso, ho bisogno di guardarmi intorno, rimettermi nella mia nuova realtà, per ricaricarmi dal dispiacere per le tue sofferenze. Non mollare, abbi fede.
Non temere pubblica questi dialoghi, soprattutto per la mia famiglia!

Passa parola, io ci sono e non sono sola!

Grazie per avermi ascoltata.


Tina 13/03/2017 ore 22.30  



lunedì 13 marzo 2017


TINA:  Gino ascolta, Gino: non riesco amore, questi tuoi messaggi non riescono  del tutto a farmi stare bene, nonostante i credenti,quelli che magari stanno peggio di me, dicono che sia un fortunato a ricevere questi messaggi..
TINA : Il mio amore per te  è grande e nel mio stato spirituale esso è parte di un amore molto più grande : Dio.
E’ difficile a te come agli altri immaginare la Sua grandezza, tu non rifletti, ragioni con lo spirito umano, il tuo è un bel desiderio fisico :abbracciarmi, toccarmi, guardarmi negli occhi. Non c’è cosa più bella di questa nella tua condizione.Ma spesso sei avvolto da un alone ancora più grande di questo, sono io ed io ti porto l’abbraccio di Dio. Senti le cose, anche le più banali che abbiamo assaporato insieme, quello è il nostro amore.
Io voglio che le cose che stai leggendo tu le pratichi,   mi faresti molto contenta, se non riesci non mollare ce la farai. Io sono tanto tanto dispiaciuta per te, ma ti ricordi ero appena partita per di qua  e il tuo amore mi attirava ancora verso la terra, ci tentai  ma Dio si dispiacque. Sono una trapassata come gli altri, devo seguirlo. Aspettiamo ci pensa Lui. Mi ha già perdonata perché capisce e benedice il nostro amore dobbiamo essere forti.   Io  ci credo!
Grazie per avermi ascoltata. Segui il tuo cuore!.


04/03/2017 ore 14,50






Dove sei ora Amore?

 Io un sacco di volte ti ho detto   dove sono, ma tu non sei in grado di comprendere. Quel cielo azzurro che tu dal mondo vedi,  dopo di esso c’è quel nero, nero pieno di stelle e pianeti ed il sole. La porta stretta e nera dove tu mi hai sognata, quella simbolicamente rappresenta quel cielo nero che si apre. E’ li che c’’è Gesù, tutto uguale alla terra ma incontaminato,    originale come Dio volle creare. E’ una terra   non  contaminata dagli uomini nei beni materiali e immateriali. C’è l’amore, non le guerre, il sentimento di Dio è la vita. Pensiamo a voi e vi amiamo in modo nuovo. il colore del mare, delle foglie e degli alberi va oltre le zone incontaminate del mondo. E’ la terra promessa e data da Dio che noi umani abbiamo distrutto e Lui come un buon padre ce ne ha messo un pezzetto da parte per i più bravi. Grande l’amore di Dio se l’avessimo capito ci saremo fatti ammazzare come ha fatto Gesù. Mi dispiace per la  giornata che attraversi ma aspettiamo. Chi dio benedica il mondo.

Grazie amore. Tina 27/02/2017






Io non ti ho mai abbandonato. Tu non mi pensavi o più ed era giusto così, dovevo fare il mio cammino.Viste le mie sofferenze i miei fratelli di qua mi avevano già preparato una festa che non ci sono parole per spigarti, è stata bellissima.IO sono rimasto sempre vicino a te, anche le tue tristezze sono state le mie come oggi. Non mi abbandonare più e abbi fede in Dio!

Grazie Angelo. Angelo 22/02/2017 ore 18


     




 Alessio:

Gigi sono Alessio! Gigi: Non ci credo, è la telefonata di tuo padre che mi fa
 pensare a te. Alessio: Però le cose che stai leggendo ti dicono che sono proprio io a chiamarti. Noi trapassati tutto organiziamo! Queste cose le facciamo  con il permesso di Dio, per alleviare le vostre sofferenze e se mi permetti io sono nel cuore di Dio oltre dei miei genitori e prego tanto perchè serate come quella di martedì scorso avvengono. Sei fortunato perché abbiamo scelto te Io e Tina. Lasciati andare, la tua mano è rigida nello scrivere perché tu non credi abbastanza. Ascolta il tuo cuore!
Grazie  Luigi, fai questa sorpresa a papà.


Alessio. 22/02/2017 ore 16.02






Figlio mio, non credevo che la tua vita potesse andare così. Tina per me è stata un dono di Dio, per quanto grande fosse il mio amore per te Dio non poteva farmi un regalo più bello!  Ma devi aspettare l’amore di Dio è grande, anche se tu stendi a credere o   non ti basta è Lui che permette questo.  Ho dei pensieri anche per le mie figlie che presto ti dirò. Devo aspettare che Dio mi dia il permesso e ci sentiremo. Anche se non ci credi continua sarai premiato, Dio capisce ogni difficoltà ed impedimento umano, prima o dopo ti libererà e continuerai!
Mamma  Grazie figlio mio.

21/02/2017 ore 15.13









Ti sono profondamente grada   è qui con me il tuo fratellino Angioletto. Gli fa molto piacere che l’hai cercato dopo tani anni e hai pubblicato la suo foto su Facebook. C’è anche lei mammittudine aspetta di inviare messaggi per te e le tue sorelle. Appena hai un segno   ascolta il tuo cuore.


Grazie amore. 21/02/2017 ore 14.53








A riprova e testimonianza di quanto affermato da persone trapassate e da altre che hanno fatto solo esperienza di premorte, pubblico un passo del vangelo. Una cosa che solo Lui, Gesù poteva invece dimostrare da vivo.


Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 17,1-9.

In quel tempo, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello e li condusse in disparte, su un alto monte.
E fu trasfigurato davanti a loro; il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce.
Ed ecco apparvero loro Mosè ed Elia, che conversavano con lui.
Pietro prese allora la parola e disse a Gesù: «Signore, è bello per noi restare qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè e una per Elia».
Egli stava ancora parlando quando una nuvola luminosa li avvolse con la sua ombra. Ed ecco una voce che diceva: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto. Ascoltatelo».
All'udire ciò, i discepoli caddero con la faccia a terra e furono presi da grande timore.
Ma Gesù si avvicinò e, toccatili, disse: «Alzatevi e non temete».
Sollevando gli occhi non videro più nessuno, se non Gesù solo.
E mentre discendevano dal monte, Gesù ordinò loro: «Non parlate a nessuno di questa visione, finché il Figlio dell'uomo non sia risorto dai morti». 
            





    Le cose che tu avverti non frutto della tua fantasia, come tu spesso pensi e non credi, sono io. Se non avessi me nel cuore non penseresti a simili cose. Aspetta il turno che Dio ti ha assegnato e vedrai e vivrai!
Grazie amore per avermi ascoltata.

Francesca è a casa!


20/02/2017 ore 16.45


venerdì 10 marzo 2017



Questo è un sito dedicato esclusivamente a mia moglie, Tina Lauritano.
Io non mi sono mai rassegnato all'idea di averLa perduta, non è per mia volontà perchè trascorro le mie giornate avvertendo fortemente la sua assenza fisica,   ma perchè non ho le  capacità,la forza e forse neanche la volontà di farlo.
Così ho scoperto la Medianità, una cosa forse banale o inesistente ma che a condividerla sono sempre di più. A scoprirla e seguirla  fino a trovare sostenitori nel mondo cattolico e scientifico. Sarà illusione o realtà non interessa ma chi ha avuto a che fare con persone eccezionali come mia moglie difficilmente riuscirà a condurre o a finire la propria esistenza come prima.
La cosa più importante che volevo dire è questa: che Tina mi suggerito nei suoi messaggi che è suo ddesiderio che questo il SITO deve essere il suo modo per dimostrare a tutti che c'è un'altra vita dopo di questa e che Lei è in questa nuova realtà e che soprattutto non è "morta"! Chiunque volesse   mandarLe un saluto lo può fare scrivendo su questo sito.
Sarà Lei attraverso di me e quando DIO consentirà a rispondere con gioia a chi ci vorrà credere.


GRAZIE:


TI ricordi, quando compravi una auto nuova, ti mettevi dentro e ti veniva voglia di girare la nostra Napoli ed il mondo? Così io, quando ho lasciato il mio corpo debilitato sul nostro letto ho sentito lo stesso desiderio. Il mio nuovo stato mi risollevava, mi tiravo fuori, abbandonavo un “auto” che
non mi serviva più, avevo il desiderio di esplorare di amarti ancora di più, di portarti con me , di condividere tutto come sempre è stato. Devi aver pazienza ciò avverrà! Lascia fare a Lui. Affidati e fidati. Nun t preocccupà.
Di a Francesca che io ci sto nel letto con lei!


Tina. 16/02/2017 ore 12.10



Non fermarti Amore, come dice S. Asgostino :  apri e leggi. Leggi anche nel tuo cuore, è li che io sono e ti mando le mie carezze. Il tuo cuore vibra come quando mi vedevi arrivare ed io mi defilavo perché ti amavo come un fratello e non volevo ti innamorassi di me. Le cose che dico e che tu stendi a credere sono per me vere Io anche l’ultimo giorno ho pensato di farcela, dicevo non preoccuparti mo passa.
Tina

14/02/2017
                                          ------------------------------------------


Non aver paura di dire, soprattutto ai nostri famigliari, che mi hai ritrovata. Che anzi, grazie alle tue letture e le tue ricerche, ho avuto e avrò sempre ogni volta che Dio vorrà darmi la possibilità di farvi sapere che non sono “morta” che anzi ho la possibilità di essere nello stesso istante vicino a tutti voi, una cosa che piace molto anche a mamma e che insieme condividiamo.   

Grazie per avermi ascoltata.

10/02/2017 ore 15                                                






Tu non devi aver paura, tenta quado vuoi un contatto con me. Non è un contatto casuale, perché sempre sto con te, è che di volta in vola ti vengo incontro per la tua sofferenza. E’ Lui il nostro grande Gesù che utilizza me per ricompensare le tue pene. Non aver paura! Continua. Ho voglia di abbracciarti.
Un bacio a Francesca. Stalle vicino e una bambina.

Tina 10/02/2017


Caro amore, la forza e la volontà che in questi giorni stai mettendo per  avere un contato con me che sono qui sono la riprova del nostro infinito ed eterno amore. Sono felice che tu ti abbia messo ad ascoltarmi, io ho tanto bisogno di farvi sapere dove sono e con chi sono.
Tina


08/02/17