mercoledì 26 aprile 2017



Vorrei spiegarti tante cose, l’amore è quanto ci si conosce e si ama per ciò che uno è.
E’ difficile comprendere quando si è in due dimensioni diverse ed ogni uno vive la bellezza della sua realtà. Tu, e non solo tu, sei ancora un pò incredulo delle nostre comunicazioni perciò non ti bastano, riescono ben poco a rasserenarti.
Io sto sempre vicina a te , in ogni attimo della tua giornata, il momento della comunicazione medianica non è altro che un riassunto, una precisazione del nostro rapporto personale.( meglio continuare un altro giorno, oggi non va bene amore abbi fede).
18/04/2017 ore 14.57

Hai ascoltato il tua amico Filippo oggi. Visto? Noi navighiamo nel mondo degli esseri umani. Dio si serve di noi e di voi perchè vuole che in Lui continui il nostro amore. Siamo colombe della pace, vogliamo pacificare, rassenerare e far gioire le vostre anime con  la nostra luce. Quando un raggio di sole esce dalle nuvole vedi che la terra buia si schiarisce come un velo. Così le nostre e vostre anime. Come nessuno potrà mai capire a pieno il   dolore della tua realtà, così nessuno potrà apprezzare questi sprazzi di luce e di gioia che questi attimi   ti regalano.
Tanti nelle nostre famiglia avvertono ma non comprendono, dicono lo pensata lo sognata. Non è proprio così! Siamo noi che cerchiamo spazi nei vostri cuori per dirvi che ci siamo. Ascoltateci! Se ci ascoltate sarete liberi. Siamo fratelli di Gesù e in Lui siamo con voi.
Va pure adesso dove andavi con me, porta il tuo amico e cerca di recuperarlo.

Grazie amore, tu non mi ascolti solo in questi momenti ma sempre tutto il giorno. Diffondi questo che riesci a trascrivere.

E’ piccola cosa per salvare il mondo.  Sono passati molti secoli che Gesù è venuto, dobbiamo noi completare la sua opera Lui ci tiene!

25/04/2017 ore 16.57





mercoledì 12 aprile 2017

Caro papà,
sono  giorni che mi contatti  o che io penso sia così,  in modo particolare ieri sera mi hai detto cose bellissime.
Parlami ancora!
Caro  figlio, tu lo sai la mia vita è stata molto travagliata, ho commesso peccati che spesso hanno offeso anche il tuo modo di pensare la vita.
Mi hai tanto amato che da qui quando rivedo la mia vita mi dispiace tantissimo delle nostre litigate. Ma non puoi immaginare di quanto il Signore Dio sia stato grande anche con me!
Non ha permesso che io “morissi” senza darmi sulla terra la possibilità di rendermi degno di Lui. Infatti ho trovato pace solo quando Lui è apparso sulla porta della nostra stanza   dicendomi che   era finita ogni sofferenza ed ero pronto per andare con Lui, è stato allora , se ti ricordi, che dicevo di vedere tuo fratello Angelo.
Sono qui in pace, nella beatitudine e vi benedico. La nostra opera è quella che impariamo stando qui: non accusare gli uomini e la famiglia dei peccati che operano, ma offrirgli l’amore di Dio e nel mio caso di padre amoroso. Se si capisce l’amore dei genitori lo si imita e si capisce che è come l’amore di Dio. Se l’accetti lo imiti così Dio è contento, così anche io.
Sei più sereno in questi giorni, Tina è tanto contenta di questo, non temere che la dimentichi, la fai solo felice. Vedrai tornerete insieme molto presto, non temere per Francesca i tempi nostri non sono i vostri lascia fare a Lui.
Mi piacerebbe pubblicassi questo messaggio quando sarai convinto che  sono io e del dono che hai avuto dal Signore nel fare queste cose. Ascolta tua moglie, non pensare  a ciò che dicono  i tuoi simili. Sei fotunato, pensa a Chi ti offre ogni tanto questa possibilità.  Pensa a me che molti mi hanno dimenticato.

Grazie sono proprio io papà.


12 aprile  2017 ore 12.22


mercoledì 5 aprile 2017

Amore un po’ più di serenità di questi giorni ci ha giovati entrambi.E’ stata la presenza di Gesù nel tuo cuore, oltre che nel mio, ha darti un pò di serenità. Venirti in sogno e farmi addirittura abbracciare come quando andavamo a fare l’amore è stata una cosa bellissima per te e per me. Devi ascoltare Gigliola, non stare troppo tempo a leggere cose del l’aldilà, non è questo che ti farà comunicare di più con me, anzi alla fine potrai avere ricadute negative. Fai   come ti dico sempre io ascolta di più il tuo cuore e fai tutte le cose  buone  e belle che il tuo spirito ti chiede. Io pure quando avrò terminato il mio percorso, i miei obblighi verso Dio, ti parlerò di molte altre cose. Noi abbiamo un compito assegnatoci da Dio, dobbiamo aiutarlo a salvare il mondo. Vieni pure, quando ce la fai, a mettere qualche fiore e non ti preoccupare una o mille luci sono la stessa cosa. Noi siamo già illuminati dalla luce di Dio, questa è la nostra vita il resto va bene a voi   ed anche a noi per voi, ma non litigate tua madre si preoccupa per questo.
Meglio continuare dopo. Fai pure io sto con te. Ti amo.
Ore 11,00
Sono molto preoccupata per papà. Gigi: che intenti? Tina: la  solitudine  nel vostro mondo è una cosa molto triste, tu lo sai!

Ore 14 

Dio con me ti ha reso felice, ti ha regalato una vita di felicità e di  amore  immenso, sarebbe ingiusto verso di Lui se avendo altre possibilità tu ti rifiutassi, lo offenderesti e negheresti anche a me di vedere esaudite le mie preghiere! Vorrei tanto parlarti di papà e delle nostre famiglie, sai quanto vi adoro. ma è meglio lasciare a Lui questo compito. Si riesce a parlare ad un cuore quando esso è disposto ad amarti, io sono stata in terra sempre così anche con te, ma tu mi sentivi ed agivi anche quando non parlavo, amore puro il nostro che continua e continuerà sempre. Ricordi quando ti dicevo: ”amore  abbiacciami un poco”. Hai sognato l’altra notte come si fa qui,mi hai abbracciato di un abbraccio pulito e trasparente, abbi fiducia che così accadrà quando il Signore vorrà.

Ti amo! Tina 05/04/2017ore 14.18.

Grazie Gesù!