mercoledì 2 agosto 2017


Se tu lasci un po le tue letture, le tue ricerche senti che ti mango ancora di più, non è proprio così. Gesù ti sta aiutando più di quanto tu non creda, ma io ti voglio liberare, perché appena provi il piacere di una cosa, di una manifestazione bella della vita un attimo dopo ti cade il mondo addosso perché non ci vedi me dentro come desideri. Non hai fatto caso quando non riesci a pregare non riesci neanche a scrivere con me. Queste è una cosa che vale per tutti gli essere umani, chi non ha fede, chi non prega non riuscirà mai a credere che non siamo “morti” e questo vale anche per te, quando la tua fede viene meno non riesci a sentirmi per come sono ora, questo non è un peccato è una debolezza umana che Dio prima o poi risolverà. 
Sono rimasta molto contenta della risposte avute su Facebook, ……………dai interrompi continua dopo non ce la fai…………..continuiamo senza scrivere come sempre ore 11,40……………..Il giorno dopo ore 13. E' molto dolce la tue collega Anna vuole un bacio dalla mamma che è trapassata anche Lei.Gli devi dire che ciò accade tutti i giorni,come per te e tutti gli innamorati dei loro trapassati. Baci che desiderate realmente,quelli azzecosi di carne umana ci saranno un giorno,ma Anna è baciata nel cuore tutti i giorni dalla mamma perchè la sente, se vi amate,se state più spesso insieme possono avvenire quelli che voi chiamate miracoli. Il Signore apprezza queste cose, l'amore fra le persone sulla terra fa bene anche a noi.Più vi amate e più sarete degni di Noi, Lui ci penserà come già è avvenuto con Alessio.
Cara Anna e cara Patty i figli li amiamo tantissimo. Anch'io ho tanto amato Francesca in quasi dici anni che gli ho fatto da mamma, ma arrivata qui mi sono accorta che nonostante tutti i nostri sforzi abbiamo ancora da amare più di quanto abbiamo fatto in terra. Gesù ci ha amati,riamati e noi peccato e ripeccato, e Lui come un testardo ci da ancora amore. Così anche per noi se non vogliamo più morire, se amiamo non moriamo e l'amore è una eterna emozione.
Se volete baciarci amatevi, un giorno, lontano per voi ma vicino per chi è senza tempo come noi, ci baceremo, daremo compimento al nostro amore.
Cara Patty tuo fratello, mio amore, è arrivato ad un punto limite,lascia fare a me, ti ricordi una famosa coppia televisiva: Raiomodo e Sandra.Anche questa coppia ha vissuto una favola, Lei è trapassata tre mesi dopo la "morte" di Raimondo. Tuo fratello è ancora un pò forte e ama tanto Francesca, prego tanto Gesù per Lui bisogna aver fede il Signore che non lo ha mai abbandonato ci penserà. Ma sia io che Lui così non riposiamo. Pregate per noi. Grazie
Tina si è momentaneamente allontannata. Io continuo la mia vita, scherzo, sorrido e tante cose faccio per le persone che frequento e per mia figlia Francesca. Sto cambiando anche luogo di lavoro . Ma sono cosciente di essere arrivato a un punto limite, sono passati due anni e sinceramente stavo meglio quando ho dormito abbracciato con mia moglie defunta che era ancora calda ed emanava il suo profumo. ho tanta paura per chi resta ma non posso mollare.Pregate.
sabato 29.07.2017 ore 14.30